Google Analytics

Imparerai a conoscere tutte le metriche e i KPI chiave per analizzare le performance di un sito web, acquisendo le competenze digitali e tecnologiche che ti permetteranno di migliorare le prestazioni dell’azienda e di ottenere grandi risultati.

Descrizione del corso

Google Analytics è uno strumento offerto da Google per aiutare chi gestisce un sito web a capire cosa fanno i visitatori quando navigano sulle sue pagine, a tracciare e poi interpretare i dati più importanti che si ottengono da questa analisi.

Grazie al volume di dati fornito da Google Analytics, questo strumento gratuito è un componente essenziale della cassetta degli attrezzi di chiunque gestisca un sito web o vuole iniziare a farlo.

In questo corso su Google Analytics imparerai a conoscere tutte le metriche e i KPI chiave per analizzare le performance di un sito web, acquisendo le competenze digitali e tecnologiche che ti permetteranno di migliorare le prestazioni dell’azienda e di ottenere grandi risultati grazie all’online.

A differenza degli altri corsi, crediamo che l’analisi dei dati non si limiti alla realizzazione di report mensili sul numero di visite o sugli ingressi giornalieri sul sito.

In questo corso, infatti, non ti spiegheremo solo come fare un’analisi approfondita del sito web, ma ti aiuteremo a portare avanti una misurazione e una valutazione precisa e meticolosa dei risultati di navigazione delle pagine del sito.

Vuoi accedere a tutti i corsi in senza limitazioni?

Accedi oppure

Acquista questo Corso

a soli €16

IVA inclusa.

Richiedi informazioni e scopri i vantaggi esclusivi dei piani di partnership

Ti presentiamo

Corsi prodotti da ed esclusivamente per Convivier. Tu e / o il tuo team avrete accesso a tutti i corsi Business in maniera illimitata, dove e quando vorrete con un abbonamento senza impegni e che si può disdire in qualsiasi momento.